Senza categoria

BLG e Hysenbelliu Group partnership strategica per l’asse Italia e Albania

BLG Group e Hysenbelliu Group hanno sottoscritto un protocollo di cooperazione atto a sviluppare maggiormente le relazioni operative tra le imprese italiane e la galassia della realtà della famiglia Hysenbelliu.

Folitjona Puravelli Amministratore della Holding del gruppo Hysenbelliu e Loretta Chiarini Direttore Generale di BLG hanno firmato un accordo nei giorni scorsi che permetterà a molte imprese italiane di poter godere del consiglio, supporto e cooperazione del più importante gruppo Albanese con interessi nel campo dei media, della produzione di bevande alcoliche e non, nel settore delle costruzioni e nel campo finanziario.

Il gruppo Hysenbelliu conta oggi migliaia di dipendenti ed è il proprietario del più importante gruppo editoriale del paese con emittenti come News 24, il quotidiano Panorama, la rivista Psicologia.

E’ proprietario della più antica fabbrica di birra del paese ,Birra Korca, costruita agli inizi del ‘900 proprio dagli italiani; inoltre il gruppo è tra i primi costruttori edili per numero di realizzazioni e volume di affari globale ed ha concorso alla ricostruzione del paese dal dopoguerra ad oggi.

Numero gli incontri che sono stati calendarizzati nei giorni prossimi per promuovere questo importante accordo di partneship.