Senza categoria

Giochi Galliano spa rilancia in Albania il settore dei Videogame con BLG

Nel foto il Direttore di BLG Dott. Corrado Bambini con i membri della famiglia Amadori titolari della giochi Galliano spa

Tirana, 24/08/2017

Nasce oggi la prima società di produzione di videogame per il mercato retail nella Repubblica di Albania, con la creazione della Giochi Galliano Albania Sha, con la partecipazione di BLG Investment Albania (30% del capitale della neonata compagnia), entra in scena il primo player balcanico per la produzione di video game per l’installazione in sale ed ambienti da gioco.

La società ha previsto un investimento nel triennio 2017/2020 pari a € 3.500.000,00

 

 

 

 

 

L’azienda madre

La Giochi Galliano è un’azienda leader in Italia operante nel settore dell’automatico da intrattenimento.

La società è specializzata nella costruzione, la riparazione ed il noleggio di tali apparecchiature e la installazione delle stesse in locali pubblici , circoli e sale da gioco .

La frenetica evoluzione avuta nel settore  in relazione alle macchine da intrattenimento con vincita in denaro , ha portato la stessa ditta ad aggiornare la propria struttura sia tecnica , organizzativa e commerciale agli standard dettati dalle nuove normative legislative in materia di gioco .

La società , già da tempo sperimenta nuove tipologie di gioco interamente interconnesse alla rete Internet , vera rivoluzione del settore dell’intrattenimento sia ludico che a vincita in denaro , come leslot (comma 6/A art 110 tulps).

La GG spa , anche se per propria natura rivolta ai futuri sviluppi del gaming online non trascura la clientela che richiede i classici apparecchi da intrattenimento , i piccoli distributori di oggettistica ed i classici apparecchi meccanici ed elettromeccanici , cercando di mantenere una copertura totale a riguardo del proprio settore di appartenenza , con (videogiochi, calciobalilla, flipper, touch screen, gru, juke boxe, kiddie rides, distributori automatici caps e altro ancora….

La GG con all’interno personale con esperienza trentennale nell’attività nel  settore dell’intrattenimento, offre dei prodotti tra i migliori sul mercato, garantendo massima serietà e attenzione alla clientela  con un celere e affidabile servizio di assistenza tecnica e di consulenza sulle normative che riguardano tutto il settore dell’intrattenimento.

GG srl è diventata negli anni sinonimo di garanzia e affidabilità per molti gestori di bar, sale giochi, pub, circoli privati e altri esercizi commerciali.

Per adeguarsi alle nuove e più stringenti normative la GSE risulta certificata per il sistema di Gestione per la Qualità  ISO 9001 con conformità alla norma UNI EN ISO 9001 per attività : Gestione – Commercializzazione – noleggio di apparecchiature da intrattenimento ed assemblaggio degli stessi; raccolta e gestione telematica di giochi e scommesse.