Senza categoria

Beli Kraja nominato direttore esecutivo di Essence Academy Albania

La nuova accademia scolastica per parrucchiere ed estetiste si arrichisce in Tira di una presenza di eccellenza. E’ stato infatti nominato come direttore esecutivo dell’accademia la signora Beli Kraja già presidente dell’associazione nazionale di parrucchiere ed estetiste d’Albania.

La signora Kraja è forte di un’esperienza di oltre trent’anni nel settore estetico albanese ed ha concorso in numerose kermesse internazionali, l’amministratore delegato Pierpaolo Massone ha plaudito con soddisfazione all’ingresso di questa importante risorsa nell’accademia.

L’accademia si prefigge di ospitare nell’anno scolastico 2017/2018 350 allieve, sono disponbili anche borse di studio a favore delle ragazze delle cosiddette fasce deboli. le borse coprono fino al 50% del costo dell’iscrizione annuale.

Il corso professionale sarà di sei mesi e sarà valido per esercitare la professione a livello europeo essendo Essence Academy Italia soggetto accredito alla Regione Lombardia ed al Fondo Sociale Europeo della comunità europea a Bruxelles.