Senza categoria

BLG e HSD insieme nel settore delle utilities in Albania : nasce HSD Albania Sh.A.

BLG ha acquisito il 30% della HSD Albania per sviluppare insieme alla società maltese leader del mercato del controllo e delle ispezioni delle merci nonchè nelle utilities statali.

La HSD LTD, azionista al 70% della HSD Albania Sha, leader DEL MERCATO a livello internazionale HA SEMPRE OPERATO nei settori del controllo ed ispezione delle merci, Nella gestione delle operazioni di imbarco e sbarco e logistica delle merci, delle relative certificazioni ed operazioni doganali E NELLA GESTIONE DI PROPRIO TERMINAL ALLA RINFUSA (MERCI LIQUIDE E SECCHE) ed in generale offre assistenza al trading coprendo il mercato in circa 35 paesi del mondo.

Fondata A MALTA nel 1998 come Casa di Spedizioni Internazionali, Agente Doganale e Società di Controllo, LA HSD LTD RAGGIUNGE importanti obiettivi, diventando una delle società più affermate e conosciute nel campo dei servizi portuali., A PARTIRE DAL 2010, LA DESIGNAZIONE DELLA MIA PERSONA QUALE MANAGING DIRECTOR, HA FORNITO ALLA SOCIETA’ UN ASPETTO INTERNAZIONALE, CONTRIBUENDO ALLO SVILUPPO DI UN NETWORK COMMERCIALE/OPERATIVO CHE GLI HA PERMESSO Alla DI OTTENERE un immediato successo commerciale, CON LO sviluppo negli anni DI una rete internazionale di alta qualità, aumentando il proprio volume d’affari giorno dopo giorno e specializzandosi nella gestione della Movimentazione dei containers e project cargo, nella promozione del riciclaggio dei rifiuti e nella spedizione, controllo ed ispezione delle merci ALLA rinfuse liquide e solide.

La sede operativa ed amministrativa è a LIJA (MALTA) e da qui vengono controllate le filiali ESTERE COSTITUITE NEL CORSO DEGLI ANNI, il personale tecnico, i partners eD i corrispondenti in tutto il mondo.

Il costante accrescimento del volume di affari ha consentito di capitalizzare e finanziare privatamente l’attività con continui investimenti nel know-how dei collaboratori, nell’innovazione e nell’ampliamento delle strutture e delle filiali, garantendo ai traders la migliore soluzione a qualsiasi problema legato al movimento delle merci e consentendo loro di lavorare in assoluta tranquillità e sicurezza. L’OBIETTIVO E’ STATO QUELLO DI Garantire ai clienti una soluzione personalizzata, fatta su misura per le loro esigenze, siano essi CON enti governativi e/o partner commerciali.

Germano Ventura, un amministratore delegato con esperienza pluriennale nel campo. Alcune esperienze dell’amministratore di HSD Albania :

  • AMMINISTRATORE DELEGATO (CEO)
    MEDITERRANEAN CONATINER SHIPPING con sede a.: GIOIA TAURO PORTO (ITALIA) – DAKAR PORT (SENEGAL)
  • FVS AFRIQUE SARL – RUE COLABANE, 25 – DAKAR (SENEGAL)
  • INTERNATIONAL FREIGHT FORWARDER
  • MAERSK LINE
  • COSCO LINE
  • EVERGREEN LINE
  • K-LINE
  • IRIS LINE
  • UASC LINE
  • HAPAG LLOYD LINE
  • Membro del  Programma disostegno alla Cooperazione Regionale APQ Paesi della sponda sud del Mediterraneo, NELL’AMBITO
    DELLA MISSIONE TECNICA DEL 3 OTTOBRE 2006, CON L’ISTITUZIONE DEL GREEN CORRIDOR TRA ITALIA ED EGITTO, CHE HA DATO, SUCCESSIVAMENTE, VITA ALLA COLLABORAZIONE CON. HEIA (Associazione Produttori Ortofrutta) – EGYPT
  • IGNAZIO MESSINA SPA – GENOVA (ITALIA)