Senza categoria

Integrazione e sussidiarietà a Tirana

Il principio della sussidiarietà prende piede in maniera forte e radicata anche a Tirana. La capitale dell’Albania per la prima volta in 30 anni dopo la caduta del comunismo ha vissuto oggi un incontro Vivera sussidiarietà dove sei compagnie in prevalenza scuole di formazione e enti di promozione si sono incontrate e hanno condiviso una serie di attività e di programmi compatibili e consequenziali tra di loro.

L’integrazione tra i vari corsi di formazione professionale che apriranno all’interno del BLG center in Tirana integrati con le attività della compagnia di promozione Tirana Expo saranno un modello innovativo che potrà essere seguito dalle aziende dagli imprenditori e dalle istituzioni di formazione del Paese delle Aquile.

All’incontro di oggi erano presenti il direttore della scuola di estetica e parrucchieri a albanese Beli Kraia, il presidente di Tirana Expo Enkel Demi, BLG rappresentata dal direttore della filiale di Tirana il dottor Corrado bambini nonché altri rappresentanti di istituzioni formative come la SME di Tirana ed altri amministratori e rappresentanti di compagnie facenti parte del raggruppamento di imprese BLG coinvolte nel processo di cooperazione.