Senza categoria

Tirana Fashion Week 2018 – Camera della moda e dello stile a Tirana

L’organizzazione di una manifestazione fieristica collegata al mondo della moda ma che prosegue oltre al giorno stesso della manifestazione anche per tutto l’anno successivo con la presenza stabile di uno showroom temporaneo all’interno di una struttura nel centro della città di Tirana.

La strutturazione dell’evento si sviluppa con due modalità una grande manifestazione che comprenderà un minimo di 50 aziende espositrici contemporanea e una serie di manifestazioni con cadenza periodica che avranno un numero massimo di posti disponibili pari a 15 con alcune differenziazioni per quanto concerne le presenze di eventuali compratori e del pubblico.

Le due modalità sono qui descritte con dettaglio per quanto concerne ciò che viene fornito dall’organizzazione e costi che le aziende che vogliono partecipare devono sostenere.

Location per l’evento Museo Nazionale Storico aperto per l’occasione ad Ente Fiera, in alternativa in funzione anche della disponibilità degli ambienti gli eventi possono essere organizzati in strutture di pertinenza o in gestione di ente fiera.