Senza categoria

Nuove nomine e riconferme in BLG Balcani

 Il 2018 si apre con grandi novità nel gruppo, è stato ufficializzato il passaggio ad un ente finanziario internazionale superiore dell’intero gruppo BLG, notizia che sarà pubblicizzata dopo il completamento del passaggio completo.

Il gruppo ha nominato, in funzione della crescita esponenziale del 2017, nuovi membri del comitati centrali, per l’area Balcani Sud Occidentali sono stati nominati Loretta Chiarini e Klodian Murati membri del comitato di controllo delle partecipate con effetto dal 1 febbraio 2018; alla dottoressa Chiarini è stata destinata la direzione delle partecipazioni di Kosovo e Macedonia, mentre al Dott. Murati gli investimenti in partecipazioni dell’Albania centrale con la funzione di consigliere interno di controllo.

Nella direzione operativa della sezione sviluppo è stata nominata la Dott.ssa Iva Lila direttore esecutivo con effetto dal 5 gennaio 2018 mentre alla sezione sviluppo reti e agenzie territoriali Business Point è nominata la dott.ssa Erjola Lika.

E’ stato riconfermata la d.ssa Edlira Gani alla direzione finanziaria del gruppo presso la sede di Tirana 2.

Il gruppo ha chiuso un 2017 entusiasmante e con grandi risultati all’attivo, aggiungendo al proprio portafoglio le partecipazioni di Essence Academy Balcani, FCS Albania, HSD, Catapult, GGA, Future Consulting Albania, Albapro, Moditec Albania, Albanian TM Group, Mobility Group, Valtellina, Olivetti Service, Ecotirana Utility, Finance Evolution Balcani.

Per la sezione eventi il 2018 riserva un calendario fitto di iniziative partendo dal tradizionale matching mensile che ormai ha superato le 30 edizioni, ad una serie di matching settoriali in cooperazione enti fieristici internazionali.

Procede poi il programma di apertura delle filiali territoriali che hanno segnato per il 2017 le aperture degli uffici di Saranda, Korca, Kamez, Komuna e Parisit, Astir, Vora, Durazzo, Shkodra, Fush Kruja