Senza categoria

Creazione dell’hub di import-export in esenzione

yoxE6o21i_U4NME2cN2F_PBqf9Sk6CWaobU5okanOLuM4cH8Tb1LQTSDkiK_P6rB

Opportunità per sviluppo impresa : Creazione dell’hub di import-export in esenzione

Scadenza Bando 31.5.2018

Settore : Servizi destinati alla vendita

DESCRIZIONE DEL BANDO

In relazione alle recenti modifiche normative ed in particolar modo anche in questo clima di applicazione dei dazi doganali anche da parte degli Stati Uniti alle imprese europee vi informiamo che è aperta l’opportunità di acquisire una quota di partecipazione all’interno di una società partecipata dall’ente che si occupa di fungere da gestore doganale Per il trasferimento di merci e prodotti.
In particolar modo questa opportunità permetterà di avere una tranquillità di importazione ed esportazione verso Russia Cina Turchia Iran Stati Uniti e altri 14 paesi in totale esenzione dell’applicazione dei dazi doganali per tutte le categorie merceologiche ad esclusione di quelle soggette al monopolio dei singoli stati. Questa opportunità è limitata dal punto di vista delle quote disponibili in quanto Si vuole mantenere un’elevata professionalità e non estendere in maniera commerciale ed esagerata la funzionalità di questo tipo di struttura che permette di avere numerosi vantaggi. Il costo di ogni singola quota di ingresso all’interno della società qui descritta è pari a euro 15.000 cadauno ed il numero di quote è contingentato in funzione di una delibera dell’ente in particolar modo è contingentato per le imprese non locali.
Per le imprese che fossero interessate ad acquisire la relativa quota che rimarrà In concessione a loro per 15 anni è necessario inviare una richiesta di interessamento su carta intestata in lingua italiano in lingua inglese alla direzione dblg indicando nell’oggetto interesse per acquisizione quota di hub doganale.