Senza categoria

Nimar gruppo BLG a Tirana per parlare di prevenzione antincendio

Prevenzione incendi Come cambia il mondo dell’antincendio? Ne ha parlato Nimar gruppo BLG al Forum di Prevenzione Incendi Durante il Forum di Prevenzione Incendi svoltosi presso TSE a Tirana organizzato da BLG ed Ente Fiera Insieme ai vertici istituzionali dello stato albanese Nimat ha parlato della pericolosità di alcuni prodotti immessi nel mercato e della necessità dei controlli.

Il tema del Convegno è stato “Come sta cambiando il mondo dell’antincendio”, tema molto sentito dagli operatori, tenuto anche conto delle innumerevoli iniziative intraprese negli ultimi tempi e che cominciano a dare i propri frutti innescando, di fatto, i profondi e tangibili cambiamenti che cominciano a manifestarsi, anche in Albania, nel settore dell’antincendio.

Tale Convegno ha visto la partecipazione di oltre 100 persone, molte delle quali non hanno potuto trovare posto a sedere, come si può constatare anche dalle foto allegate.

Il motivo di tale imprevisto afflusso di operatori del settore, è certamente dovuto all’importanza ed alla delicatezza dei temi trattati, di grande attualità, tra i quali la pericolosità di alcuni prodotti immessi nel mercato, soprattutto nel settore delle apparecchiature mobili di estinzione e la necessità inderogabile di controlli da parte delle Istituzioni preposte al settore.