Senza categoria

Il teatro di Trieste progetta il futuro dello spettacolo in Albania, socio d’eccezione BLG Group Albania

 

La TBE shpk – impresa sociale, è stata fondata da Alessandro Gilleri, esperto di fundraising e innovatore in diversi ambiti del contesto cultura e spettacolo, il suo percorso professionale si è sviluppato nella Fondazione Teatro Lirico “G. Verdi” di Trieste, nel corso di 33 anni. Assumendo incarichi a responsabilità crescente, arrivando a ricoprire la carica di Direttore di Produzione, ha maturato esperienze nello sviluppo e differenziazione dello show business e nel controllo di gestione aziendale. Ha gestito l’innovazione del Teatro, riorganizzandone i cicli di produzione e le strategie di vendita dei prodotti.

Grazie a capacità di negoziazione e di gestione di progetti complessi e team multidisciplinari e multiculturali, e grazie ai rapporti intrattenuti con organismi Internazionali,  ha acquisito grande esperienza nel reperire finanziamenti per l’attività dello spettacolo.

Grazie a un approccio imprenditoriale e a grandi doti di flessibilità e negoziazione, la a TBE si occupa di sviluppare l’attività di consulenza ed organizzazione nello show business sia per gli aspetti artistici, organizzativi, di formazione che di assistenza agli sponsor nell’investimento culturale in Italia ed all’estero.