Senza categoria

DMT apre in società con BLG la propria filiale Albanese

I soci di DMT Italia hanno concluso nella giornata di oggi la sottoscrizione e l’ingresso nell’azionariato da parte di BLG della loro filiale Albanese la DMT Balcan.

DMT si pone come punto di riferimento per gli installatori professionisti impegnati in prima linea nel difficile compito di soddisfare le richieste della committenza. Attenzione all’innovazione, capacità di individuare i migliori prodotti presenti sul mercato, attente politiche commerciali, floridi rapporti con i fornitori consentono alla DMT di offrire ai propri clienti il meglio dei prodotti ad un prezzo realmente conveniente. Vista la continua evoluzione dei prodotti, sappiamo consigliare al meglio e seguire il cliente nel tempo, fornendogli un supporto commerciale e di informazioni tecnologiche essenziali per affrontare nel migliore dei modi le nuove richieste di un mercato in continuo movimento.

Il programma di lavoro di DMT Balcani è l’apertura, oltre al centro distributivo di proprietà della compagnia, di una rete di punti vendita affiliati e diretti che coprirà un numero non inferiore alle ottanta unità nell’arco del triennio 2018-2020.

Una presenza importante nel panorama delle imprese albanesi che permetterà agli installatori di operare con un partner certificato e distributore esclusivista di più di 60 brand internazionali.