Senza categoria

Sogno d’amore apre a Tirana con BLG

Una delle più storiche aziende di produzione di bomboniere, confetti e di tutto quanto è matrimonio e cerimonia apre i battenti a Tirana, nel centro della città grazie all’accordo con il gruppo BLG.

Finalmente anche per le spose albanesi ci sarà l’opportunità di poter scegliere oggetti di classe ed eleganza in puro stile italiano.

La passione che contraddistingue la titolare di Sogno d’ Amore è certamente l’ingrediente indispensabile per le creazioni che Carla elabora per la sua clientela. Usando materiali di ottima qualità, come schiffon, seta, raso e taffetà, riesce ad elaborare sacchetti e fiori abbinati con armoniosa semplicità, che riescono a stupire in eleganza.

Rose, boccioli e calle prodotti con cura fanno nascere bouquet e composizioni in grado di arricchire le confezioni di bomboniere e degustazioni di confetti, in modo da rendere unici i Vostri doni.

Inoltre l’esperienza di 32 anni, abbinata all’inesauribile creatività di Carla, sono il cocktail pronto ad esaudire ogni richiesta o desiderio che il cliente espone.