Senza categoria

Tirana Fashion Week, l’ultima giornata si conclude all’insegna dei più piccoli.

Una sfilata di moda esuberante. E sulla passerella, i bambini , che si sono divertiti ad indossare i capi messi a disposizione dalle nove aziende presenti.

E’ stata una bellissima serata, quella di ieri dove è andata in scena la baby sfilata di moda, organizzata dal fruupo BLG per la Tirana Fashion Week, in collaborazione con molte delle attività locali.

La sfilata è scattata come previsto alle 14.00 in punto. Un evento andato in scena per la prima volta all’interno del locale. E a sfilare sono stati i bambini, che hanno proposto i capi d’abbigliamento della prossima collezione.

Insomma, come sempre l’evento organizzato da BLG si è rivelato un bel modo per animare la giornata valorizzando il commercio locale, e coinvolgendo tante attività a supporto di un unico evento che ha saputo catalizzare l’attenzione del pubblico (non solo della capitale) e conquistarne gli apprezzamenti.

Una giornata veramente ricca di divertimento, con lo spettacolo per grandi e piccini offerto dalla sfilata di moda e le prelibatezze per il palato. Per un’esperienza sicuramente da ripetere.