Senza categoria

Guri i zi da oggi è una realtà BLG

Quella odierna è stata una giornata eccezionale perché si è vista la nascita di una importante realtà imprenditoriale in un territorio fortemente disagiato del nord di Albania.

Blg a oggi inaugurato l’apertura della sua Unità Operativa nella città di Guri i Zi una piccola realtà rurale di 11000 anime nella quale da decenni non si aprivano investimenti di natura imprenditoriale.

Il centro servizi aperto oggi da lavoro a 20 persone oltre ad un indotto locale per forniture che apre speranza e diventa un esempio per le altre imprese italiane per poter valutare il loro insediamento in questa zona.

Il forte spirito di appartenenza delle organizzazioni cattoliche che vedono unificato un unico progetto Cioè quello di mantenere nel territorio natio le persone dando loro dignità attraverso il lavoro ha permesso di ottenere questo risultato.

Oltre a questo primo investimento della nostra organizzazione cene preparano altri di aziende partecipate che sono pronte ad investire nel territorio proprio grazie alla tranquillità che la presenza della blg può offrire a loro in un paese straniero.