Senza categoria

BLG presente al Bergamo Sposi 2019

“Nessuno è felice come chi sa di esser amato” , diceva Alda Merini . I versi dell’indimenticabile poetessa e scrittrice milanese scomparsa nel 2009 tornano subito alla mente osservando le migliaia di coppie che ogni anno visitano Bergamo Sposi, l’appuntamento tra i più noti e qualificati in Lombardia dedicato all’organizzazione del matrimonio e delle cerimonie in generale . La manifestazione ideata da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, torna con le immancabili novità da venerdì 1 a domenica 3 febbraio 2019, come sempre negli ampi ed eleganti spazi allestiti alla Fiera di Bergamo.

Blg è presente con tre imprese partecipate a conferma del grande lavoro impostato da blg e dai suoi soci.

Bergamo Sposi è il luogo ideale per scoprire il meglio del settore wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle tante idee e ai preziosi consigli di qualificati professionisti, pronti ad aiutare il pubblico a definire ogni aspetto del matrimonio con stile ed eleganza. Quest’anno saranno circa 120 le imprese espositrici, distribuite su 8mila metri quadrati di superficie (padiglione B e relativo foyer), con un’offerta merceologica capace di soddisfare anche il pubblico più esigente, a cui si affiancherà un programma ricco di eventi e momenti di grande spettacolo. A cominciare dalle sfilate “La stagione dell’Amore” (che inaugurerà il ricco palinsesto) e delle nuove collezioni sposa e cerimonia (in programma domenica pomeriggio), che coinvolgeranno in prima persona il pubblico.

Le tante domande e incertezze dei futuri sposi si scioglieranno come neve al sole grazie al confronto (sabato pomeriggio) con esperti e professionisti del settore. Inoltre, esibizioni musicali, lo show cooking di Chicco Coria (ospite della trasmissione TV Mediaset “Cotto e Mangiato”) e i “dolci consigli” di Carlo e Rosalind, direttamente da Bake Off Italia. E per concludere nel migliore dei modi, tutti i futuri sposi avranno la grande opportunità di vincere un meraviglioso viaggio a Mauritius, oltre a gioielli e altri fantastici premi con il concorso Fortunati in Amore.