Eventi

BLG ospita il premiere albanese Edi Rama ed una delegazione di governo a due eventi culturali

Ieri giorno di primavera, festa nazionale in Albania, BLG ha organizzato due eventi interessanti ed importanti dal punto di vista culturale.

Nel palazzo della prefettura di Elbasan in collaborazione e sotto l’alto patronato del Prefetto Sig. Gledjan Latja, è esp

osta la mostra del pittore espressionista Fabrizio Tedeschi con ben 37 opere inedite al pubblico, visita nella quale anche il sindaco della città ha partecipato insieme al deputato, capo dei socialisti in parlamento, Taulant Balla.

Mentre nel centro Turizmi, sempre ad Elbasan, 

 

 

si è svolta una mostra dove sono state esposte tutte le fotografie della città di Elbasan risalenti al periodo della prima guerra mondiale che hanno avuto la vista del primo ministro albanese Edi Rama che si è soffermato a visionare la collezione ed ha espresso apprezzamento vivo nell’operato dell’organizzazione della mostra.

 

Ancora una volta BLG ha dimostrato di essere interessata al territorio ed alle sue tradizioni, rispettandole, ed anche entrandone a far parte proprio per arrichire tutti anche con la cultura.