Eventi

L’assemblea BLG approva il bilancio 2018, e vara un aumento di capitale da 40 milioni

Si chiude all’insegna di una forte crescita e di un’accelerazione sui servizi innovativi il 2018 di BLG.

Il consiglio di amministrazione dell’organizzazione BLG ha approvato il bilancio consuntivo del 2018 e il budget del 2019, è stato nominato nel gruppo dei consiglieri del presidente la signora Etilda Muho già parte del ministero dell’istruzione albanese.

Oltre a questo per supportare lo sviluppo crescente del gruppo i soci hanno deciso di varare un aumento di capitale di 40.400.000 ALL per rafforzare ulteriormente la capacità operativa del gruppo negli investimenti del territorio e sul territorio.

La crescita del Gruppo riflette non solo l’acquisizione di successo delle nuove società, avvenuta grazie ai proventi degli ottimi risultati, ma anche un’importante accelerazione delle attività sui servizi più innovativi.

Un importante contributo a questa crescita deriva dalla Business Unit “ASP MUSA” che incrementa notevolmente i ricavi (+78%) rispetto al 2017, grazie soprattutto a una notevole crescita organica. Anche per la Business Unit “ASP Coinvestor” si osserva una crescita rilevante (+45%), riconducibile essenzialmente alle acquisizioni fatte nel periodo.