Eventi

Victoria Quintana apre insieme a BLG il suo show room a Tirana

Ha inaugurato oggi il proprio show room a Tirana Victoria Quintana la stilista italo colombiana famosa nel  mondo per le sue creazioni di gioielleria per cerimonia e per acconciatura.

Victoria Quintana, conosciuta anche con la sigla VQ, è una marca di accessori che ha sviluppato due linee principali, quella Casual e quella Brides. Quest’ultima è dedicata a voi future spose che desiderate impreziosire la mise del vostro grande giorno con un tocco di colore e di design creativo.

Lo staff di Victoria Quintana realizza e produce accessori dai dettagli unici e magici. Ogni pezzo viene personalizzato in base alle esigenze di chi lo richiede: diademi, spille, pettini, copricapi, coroncine, ogni articolo è un pezzo unico ed esclusivo.

In base al vostro outfit, allo stile del vostro matrimonio e ai vostri desideri, potrete richiedere la creazione del vostro accessorio personalizzato, con la certezza di ricevere un servizio cordiale e competente, seguito con professionalità dalla stilista e creatrice del brand Victoria Quintana.

BLG ha deciso di investire su questa eccellente stilista in quanto il proprio lavoro si integra alla perfezione con lo spirito del gruppo e della divisione Italian Fashion.

Lo show room si trova in Tirana Rruga Nikola Tupe di fronte al municipio.