Ente Fiera

Schermata 2016-08-12 alle 14.13.09

Schermata 2016-08-03 alle 10.15.43

Nel campo delle manifestazioni fieristiche la nostra organizzazione è in grado di offrire agli espositori europei alcune condizioni operative uniche.

Il calendario delle manifestazione in corso d’opera è molto ricco, BLG attraverso la sua partecipazione maggioritaria nella società Ente Fiera sha (società per azioni con concessione come operatore fieristico nazionale) è in grado di sviluppare le attività secondo i canoni più moderni, ma soprattutto secondo le reali esigenze degli espositori.

Cosa possiamo fare per l’espositore

Organizzazione di appuntamenti mirati con potenziali compratori/partner locali

In questa particolare attività possiamo contare su un gruppo di lavoro altamente professionalizzato e su partner seri ed affidabili sul territorio, consiste nel creare vere opportunità d’affari con la presentazione delle rispettive aziende anzitempo rispetto allo svolgimento della fiere, per cui la fiera non diviene solo un momento per creare dei contatti ma soprattutto un momento per finalizzare degli accordi.

Rimborso delle spese sostenute per partecipare ad un evento fieristico tra quelli patrocinati dall’ente fiera

Nel momento in cui viene sottoscritto un accordo tra l’espositore e l’azienda locale partner di qualsivoglia natura, l’espositore ha diritto a ricevere un rimborso equivalente all’ottanta per cento delle spese sostenute per partecipare alla fiera secondo il regolamento BIC.

Vuoi avere informazioni aggiuntive per diventare socio di ENTE FIERA ? Contattaci saremmo lieti di fornirtele.

Elenco delle manifestazioni che beneficiano del supporto di BLG, clicca sopra per scaricare la brochure tecnica

button-19